Roomba 770 Non Sale Sulla Dock
#1
Inviato 08 October 2016 - 09:04 AM
Sembra che la dock si sia alzata o che il Roomba si sia abbassato. Quando è spento, se lo spingo lentamente sulla dock si blocca. Per farlo ricaricare lo devo sollevare leggermente.
Secondo voi come posso risolvere?
#2
Inviato 08 October 2016 - 09:13 AM
Le piastre fa pulire sul robot sono 2
Tienimi aggiornato
Non credo che si sia abbassato o alzAto il robot o la base, sarà una questione di un non contatto regolare
#4
Inviato 11 October 2016 - 04:54 PM
bludeep, su 08 October 2016 - 09:04 AM, dicono:
Sembra che la dock si sia alzata o che il Roomba si sia abbassato. Quando è spento, se lo spingo lentamente sulla dock si blocca. Per farlo ricaricare lo devo sollevare leggermente.
Secondo voi come posso risolvere?
Buongiorno bludeep,
con la presente La invitiamo a pulire bene i contatti del Roomba e la ruota frontale. In seguito La invitiamo a resettare il Roomba per escludere un problema di software:
1. Togliere il Roomba dalla base ed accenderlo
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore
In seguito al reset La invitiamo a posizionare il robot a meno di un metro di distanza dalla base e a richiamarlo premendo il tasto "Dock". Nel caso in cui il Roomba non tornasse alla base o presentasse ancora il malfunzionamento La invitiamo ad inoltrare il prodotto in assistenza. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#5
Inviato 14 October 2016 - 10:06 AM
#6
Inviato 14 October 2016 - 10:45 AM
Anna Germano, su 14 October 2016 - 10:06 AM, dicono:
Di niente per qualsiasi altra informazione chiedi pure; mi fa piacere che i nostri consigli sono utili a risolvere i problemi 👍
#7
Inviato 14 October 2016 - 08:07 PM
La qualità di un prodotto la valuto anche in base a questo forum.
Ottimo lavoro.
Grazie 1000.
#8
Inviato 14 October 2016 - 08:23 PM
bludeep, su 14 October 2016 - 08:07 PM, dicono:
La qualità di un prodotto la valuto anche in base a questo forum.
Ottimo lavoro.
Grazie 1000.
Mi fa piacere che hai risolto il problema grazie al mio consiglio.
Sempre a disposizione per qualsiasi altra informazione👍
Messaggio modificato da partenio il 14 October 2016 - 08:23 PM
#9
Inviato 17 October 2016 - 02:58 PM
bludeep, su 14 October 2016 - 08:07 PM, dicono:
La qualità di un prodotto la valuto anche in base a questo forum.
Ottimo lavoro.
Grazie 1000.
Buongiorno bludeep,
siamo lieti che il malfunzionamento si sia risolto. Nel caso in cui necessitasse di assistenza potrà contattarci qui sul Forum, il nostro Supporto ed i nostri sostenitori saranno bel lieti di aiutarLa. In caso necessitasse invece di una riparazione del prodotto non esiti a contattare l'assistenza al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot